NO LIMITS!

VIVIAMO PENSANDO CHE “NON POSSIAMO” FARE UN SACCO DI COSE SEMPLICEMENTE PERCHE’ UNA VOLTA, QUANDO ERAVAMO PICCOLI, CI AVEVAMO PROVATO ED AVEVAMO FALLITO!

Cammina

Da quando sono qui in Meridiana, ho superato diversi limiti positivi tra cui: sono riuscita a perdere kg grazie allo sport, al supporto essenziale degli operatori della Meridiana, ho frequentato anche i disturbi alimentari con una psicologa davvero competente.

Per quanto riguarda la mia malattia, ho superato certi atteggiamenti: riesco a gestire bene la rabbia, che per me era “un tallone d’Achille” e ho acquisito più pazienza e più costanza. Come ultimo obiettivo rimane “affrontare” il mondo del lavoro cioè: relazioni con colleghi e superiori, costanza e gestione delle frustrazioni. Fin’ora ho sempre fallito nelle mie precedenti esperienze lavorative. Tanto che mi ero rassegnata all’idea che non sarei mai riuscita nell’intento. Ma ora mi sento pronta a vincere questo mio limite, in quanto mi sento più sicura di me e non mi sento abbandonata, anzi, insieme alla Meridiana e alla mia famiglia sento che sarà un successo!

La Lu

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.